Assemblea Soci

Ai sensi e per gli effetti del vigente Statuto sociale, viene convocata l’Assemblea degli associati, di seguito denominati soci, in prima convocazione, per mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 24.00, nel teatro San Giuseppe di Ruta, e, mancando eventualmente il numero legale, in seconda convocazione, per Venerdì 30 Aprile alle ore 18.30, presso il teatro San Giuseppe di Ruta di Camogli (via Romana 153),

 

per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1.

Relazione del Presidente sull’attività svolta e relazione di fine mandato

2.

Approvazione dei bilanci e della situazione  finanziaria

3.

Proposta di regolamento interno associativo che prevede il riconoscimento formale di figure onorifiche all’interno dell’Associazione e sua eventuale approvazione          

4.

Proposta di attribuzione della carica di Presidente onorario all’ex Presidente dell’Associazione, Vittorio Bozzo con conseguente ratifica dell’Assemblea

5.

Presentazione dei candidati al Consiglio direttivo

6.

Elezione dei membri del Consiglio direttivo

7.

Varie ed eventuali                                                                      

 

 

Si ricorda che nel 2020 l’Assemblea annuale, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19, è stata annullata e pertanto saranno effettuati in questa sede la relazione e approvazione del Consuntivo del 2019 e quello del 2020.

 

Data l’eccezionalità della situazione, la quota d’iscrizione per l’anno 2020 è stata abrogata ed è stata richiesta unicamente la quota annuale per l’anno 2021.

Si ringrazia ciascun socio per aver già corrisposto la propria quota associativa.

 

In riferimento ai punti 5. e 6. dell’ordine del giorno,

si invita il socio che volesse candidarsi alla carica di Consigliere di comunicarlo entro la data del 25 Aprile 2021 alla Presidenza tramite mail all’indirizzo avtsanrocco@gmail.com

 

La nostra Associazione che si occupa in particolare dell’organizzazione del Premio Internazionale Fedeltà del Cane desidera ringraziare i Soci che hanno confermato la loro adesione e quelli di nuova affiliazione. Questo è un importante segno di vicinanza e di partecipazione alla nostra vita associativa.

 

 

Vi invitiamo tutti, ogni singolo socio, alla partecipazione a questa Assemblea.

 

Il socio impossibilitato ad intervenire personalmente all’Assemblea, potrà farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta (allegato 1).

 

Si ricorda che, per norma statutaria, ciascun socio può esprimere il proprio voto più eventualmente altri tre voti per delega ricevuta. Ciascun socio può, quindi, rappresentare sino ad un massimo di tre soci (Art. 9 comma 7).

 

 

 

L’Assemblea sarà organizzata nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Per garantisce un efficace distanziamento interpersonale si svolgerà nel teatro di Ruta, dove tra l’altro verrà effettuata la sanificazione prima e dopo l’assemblea.

Saranno osservate le seguenti misure di sicurezza prevenzione Covid-19: misurazione della temperatura all’ingresso tramite termoscanner, uso obbligatorio della mascherina e disinfezione delle mani e delle attrezzature impiegate.

 

Nota:

in caso di eventuale modifica di data e/o orario, ne sarà data tempestiva comunicazione.

 

       

 

Grazie per la Vostra comprensione, 

un cordiale saluto a Tutti

 

   

Il Presidente

Sonia Gentoso