Presentazione del libro

NON PER CORAGGIO MA PER AMORE
di ANDREA CISTERNINO
edizioni Piemme/Mondadori

«Accompagnare Andrea Cisternino nella presentazione del suo libro ha significato molto per me.

NON PER CORAGGIO MA PER AMORE edito da Piemme/Mondadori è un libro di una straordinaria forza emotiva, un libro che nasce in un contesto di guerra, ma porta al mondo una grande testimonianza di Amore per gli animali, di Amore per la vita, un messaggio di Pace.

La sala era piena e la partecipazione emotiva del pubblico è stata altissima.

Un ringraziamento al Sindaco di Camogli Francesco Olivari,

a Maurizio Castagna, Presidente della Fondazione Teatro Sociale Camogli.

A Pier Giovanni Capellino, Presidente di Almo Nature - Fondazione Capellino,

un doppio ringraziamento per la partecipazione e per il gesto straordinario compiuto da Almo Nature nei confronti di Andrea e del suo Rifugio.

Un grazie speciale a Chiara Bisso per il suo importantissimo aiuto.

Per le belle foto, grazie alla cara Clo Olly

E per gli articoli, un ringraziamento a Rossella Galeotti (SecoloXIX del 4/12/2022) a Consuelo Pallavicini (Levante News)-https://www.levantenews.it/.../camogli-cisternino-ha.../, a Rosa Cappato (Il Nuovo Levante)

Tantissimi i libri venduti...

E alla fine di una lunghissima fila per le firme di Andrea, è arrivata anche la dedica per me…, un’altra emozione che voglio condividere con voi.

E' stata una bellissima presentazione, un momento molto coinvolgente, di forti emozioni, una lezione di coraggio e umanità, che come dice uno dei tanti messaggi di ringraziamento ricevuti, "ci fa sentire tutti un po’ migliori".

GRAZIE Andrea Cisternino Un grazie che non ha fine»

Sonia Gentoso

5 dicembre 2022

*** 

«Camogli

Bellissima presentazione del libro, sala pienissima nonostante il tempo orrido, tanto amore nei miei confronti,

mi spiace molto aver saputo che alcune persone non le hanno fatte entrare perché la sala era piena ma lo abbiamo saputo dopo io e Sonia Gentoso che ha organizzato l'evento,

grazie al Sindaco e a Pier Giovanni Capellino di Almo Nature a Pietro e Luigi del suo staff per essere intervenuti e all'amico Gianni Palagi.

Venduti molti libri, grazie!!!»

Andrea Cisternino 

3 dicembre 2022

Torna a Camogli per presentare il suo ultimo libro “Non per coraggio ma per amore”

edito da Piemme/Mondadori, ANDREA CISTERNINO,

Ospite d’Onore e vincitore del Premio Bontà alla 61esima edizione del Premio Internazionale Fedeltà del Cane

del 16 agosto 2022.

L’evento avrà luogo sabato 3 dicembre 2022 alle ore 16:30 nel Ridotto del Teatro Sociale di Camogli, in piazza Matteotti 5, con ingresso gratuito e sarà organizzato dall’Associazione Valorizzazione Turistica di San Rocco di Camogli e dal Comune di Camogli, in collaborazione con il Teatro Sociale.

Andrea Cisternino porterà la sua personale e toccante testimonianza di come ha vissuto i momenti più terribili della guerra in Ucraina.

Andrea Cisternino è rimasto sotto i bombardamenti per non abbandonare il suo Rifugio Italia KJ 2 a Kiev e i suoi oltre 400 animali. Andrea, italiano, fotografo di moda e costume, ha dedicato la sua vita a salvare creature innocenti, vittime di maltrattamenti e per questo ha vinto nel 2013 il Premio Nazionale Agenda Rossa Paolo Borsellino e nel 2020 il Premio Internazionale "We are doing our part" ricevuto insieme a Papa Francesco.

Grati di accogliere nuovamente Andrea Cisternino, che lo scorso 16 agosto il pubblico del nostro 61° Premio ha salutato con una prolungata standing ovation, invitiamo tutti a partecipare all’incontro il prossimo 3 dicembre a Camogli nel Ridotto del Teatro Sociale, ricordando che chi lo vorrà potrà acquistare in tale occasione il suo libro "NON PER CORAGGIO MA PER AMORE - La mia storia sotto le bombe con 400 animali da salvare", edito da Piemme/Mondadori.